Il mio nome è Romeo Pisano e vado matto per la musica e la finanza


Il mio nome è già tutto un programma, Romeo Pisano, di Pisa e quindi toscano di origini, ma milanese di adozione per via degli studi e il lavoro che ho svolto nei miei primi anni di carriera. Sono cresciuto in un meraviglioso casale toscano, di quelli che starebbero bene in un quadro, ma la mia vita mi ha portato lontano da casa, tra i palazzi grigi ed alti di Milano. Da piccolo adoravo quello che facevano i miei genitori, erano in una piccola band di paese ed ho sempre adorato il Mito Fringe e la musica popolare.

Ne vado matto tutt’ora. Tuttavia, oltre alla musica, la finanza è diventata la mia seconda passione, anzi, dato che ci vivo, posso considerarlo il mio “passatempo” principale. La mia carriera nel mondo della finanza è iniziata circa 20 anni fa e da allora non faccio altro che masticare pane e mercati. Ormai ho una libertà economica totale, sono lontani i tempi in cui i miei genitori dovevano girarmi ogni mese un tot. per mantenermi agli studi. Negli ultimi anni ho iniziato anche a girare il mondo, perché il mio lavoro me lo permetteva e sono felice di poter ascoltare la musica popolare di paesi completamente diversi dal nostro. Sono molto felice per quello che faccio.

Non solo ho la possibilità di fare una vita più che decorosa, ma posso anche insegnare agli altri ad ottenere la propria indipendenza economica. La mia gioventù è stata bellissima, non lo nego, ma questi ultimi 20 anni sono stati meravigliosi. Io non sono l’unico a fare questo tipo di vita, di “giramondo” come me ce ne sono tanti e la maggior parte di essi se lo possono permettere grazie alla finanza. Questo blog viene visitato ogni mese da centinaia di persone che vogliono qualche consiglio sul trading. Essere liberi economicamente dovrebbe essere la regola e non l’eccezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *